Prodotto: Seachem Tanganyka Buffer - Stabilizza il PH a 9.2 ideale per i Ciclidi Africani del Lago Tanganica - 250gr
Indicazioni: Controllo dei nitrati
Informazioni generali:
Prodotto specifico per l’utilizzo in acquari popolati da Ciclidi, è stato studiato per un utilizzo in associazione con Cichlid Lake Salt. Contiene un tampone carbonatico naturale progettato per ottimizzare le condizioni naturali dei ciclidi lacustri, aumentando la durezza mantenendo il pH a 9.2. Si consiglia l’utilizzo in vasche di grandi dimensioni. Un flacone da 250 gr è in grado di trattare da 3.000 a 6.000 lt.
Istruzioni:
Utilizzare 5g (una tacca) ogni 40-80 l di acqua ogni giorno fino a raggiungere e mantenere il livello di pH desiderato. In seguito utilizzare al bisogno per mantenere il pH, ma di solito non più di una volta ogni due o tre settimane.
Suggerimenti:Meglio sciogliere il prodotto in acqua prima dell’uso. Utilizzare all’attivazione dell’acquario o al cambio dell’acqua, preferibilmente dopo aver addizionato Cichlid Lake Salt™ e tra i cambi di acqua quando c’è bisogno di mantenere stabile il pH.
Tanganyika Buffer è formulato in modo da mantenere il pH tra 9.0 e 9.4, a seconda dell’ambiente in cui è utilizzato. Per abbassare il ph, bisogna utilizzare Malawi/Victoria Buffer (pH 7.8–8.4), da solo o in combinazione con Tanganyika Buffer.
- Funzione
- Additivi e integratori
- Nome : Garanzia
- Descrizione
Per richiedere assistenza sui prodotti, è possibile utilizzare i canali ufficiali del sito.
Clicca qui per avere maggiori dettagli