Caratteristiche:
Tecnologia di trattamento delle acque reflue microbica stabilizzata con filtro aerato biologico (W-BAF).
Rapporto di area della sezione trasversale e superficie filtrante ultraelevato.
Nano-Tech Bio-Block è fatto di perline di ceramica ed è completamente inerte.
I Nano-Tech Bio Block sono adatti per acqua dolce e marina.
I Nano-Tech Bio Block sono fabbricati con cura per garantire una qualità ottimale e una struttura porosa e quindi controllare efficacemente la qualità e la stabilità della colonna d'acqua.
Ogni unità di I Nano-Tech Bio Block ha una superficie di 1,080 m² (11,635ft²) per la creazione di colonie batteriche.
I Nano-Tech Bio Block sono eccellenti per la creazione di colonie batteriche sotto forma di bio-nano film a struttura mista. Permettono a diverse specie di batteri e funghi, come batteri nitrificanti, lieviti, procarioti fototrofi, ecc. di crescere sulla loro grande superficie.
I Nano-Tech Bio-Media della Maxspect sono fatti al 100% di piccole perle di ceramica e sono completamente inerti.
Ciascuna perlina ha un'area superficiale di 2,45 cm², che a sua volta significa che ciascun blocco ha una superficie di oltre 1,080 m² (11,635ft²). La struttura del nostro bio blocco consiste essenzialmente nel mettere moltissime perline insieme in una formazione aderente; c'è solo un singolo punto di contatto tra ogni pallina e l'altra quindi l'acqua può facilmente scorrere attraverso l'intero bio blocco.
Questa tecnologia è stata utilizzata nell'industria del trattamento delle acque reflue per un tempo molto lungo. Questa tecnologia di trattamento delle acque reflue è chiamata filtro biologico aerato (W-BAF). Tuttavia nel trattamento delle acque reflue non vengono usate queste sfere o blocchi, si utilizza la tecnica a letto di sabbia che non è molto fattibile nei nostri acquari quindi la Maxspect ha prodotto, usando una tecnologia brevettata, queste bio sfere e bio blocchi di perle.
- Nome : Garanzia
- Descrizione
Per richiedere assistenza sui prodotti, è possibile utilizzare i canali ufficiali del sito.
Clicca qui per avere maggiori dettagli